La nostra Cascina si estende per circa 180 ettari, di cui ben dieci dedicati alle serre, nel cuore del Parco Agricolo Sud Milano, nel comune di Mediglia; accanto alla produzione dei tradizionali ortaggi di consumo quotidiano proponiamo interessanti alternative etniche, garantendo una varietà difficilmente reperibile altrove.
Le nostre coltivazioni sono frutto di oltre un secolo di esperienza, in cui la tradizione ha accompagnato in armonia l’avanguardia tecnologica.
Una svolta importante è avvenuta con la terza generazione della famiglia Scotti, quando i cugini Giorgio e Sergio hanno ampliato i terreni ed esteso la produzione a ortaggi, cereali e galline ovaiole.
Questo sviluppo aziendale e tecnologico non ha però intaccato la qualità dei nostri prodotti: la nostra filosofia si basa sul dualismo tra l’uomo e la natura, un rapporto di rispetto reciproco che vogliamo riproporre e divulgare in prima persona; accogliamo infatti con grande piacere le visite dei clienti e delle scolastiche, a cui mostriamo i nostri processi produttivi ecologici e vogliamo insegnare i valori della biodiversità.
Giorgio Scotti
Sergio Scotti